Copyland Service nasce nel 1997 e vanta fino ad oggi oltre 1.000 attrezzature installate.
Ampliandosi negli anni arriva ad oggi con 8 addetti tra dipendenti e collaboratori, divisi tra tecnici, amministrativi e commerciali. Trattiamo i principali marchi del settore come: RICOH, KYOCERA, RISOGRAPH, TOSHIBA, NASHUATEC, HP e siamo attivi nelle provincie di Como, Lecco, Sondrio, Milano, Monza offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi di Office Automation e informatica.
La nostra esperienza ci permette di dare un “SERVIZIO GLOBALE” orientato alla soluzione delle problematiche dei nostri clienti nell’ambito informatico e dell’automazione ufficio. La nostra azienda segue con grande attenzione tutte le esigenze particolari legate alla realtà delle aziende con specialisti in grado di intervenire con tempestività e competenza su tutte le attrezzature distribuite.
Oltre alla VENDITA tra i nostri principali servizi c’è anche il NOLEGGIO delle multifunzioni per la stampa in bianco e nero e colore. Il nostro team offre una consulenza totalmente GRATUITA per analizzare e ottimizzare i flussi documentali all’interno di una struttura con l’obbiettivo di minimizzare i costi e velocizzare i processi limitando gli eventuali disagi nella produzione del materiale cartaceo e digitale.
Abbiamo inoltre la possibilità di fornire software da abbinare ai nostri prodotti per l’archiviazione digitale dei documenti cartacei, per la stampa grafica con dispositivi collegati a server FIERY EFI e per la stampa protetta con dispositivi funzionanti con tessere magnetiche.

uffici_03